Un'oasi di benessere

Un ambiente intimo e rilassante

Un centro benessere all’interno di un hotel tre stelle è una gemma rara e preziosa. All'Hotel Düsseldorf troverai la Quarzo Rosa Beauty&Spa, un ambiente curato e accogliente di 70 mq, dotato di bagno turco, vasca idromassaggio, doccia emozionale e area relax con tisane.

L’esperienza wellness completa la vacanza al mare a Rimini rendendola qualcosa di unico e di davvero rilassante. Potersi coccolare, dedicare del tempo, rilassare grazie alle frizzanti bollicine dell’idromassaggio o gustando una tisana fruttata è davvero un toccasana. 

Il centro benessere Quarzo Rosa Beauty&Spa è disponibile su prenotazione, ad uso esclusivo. In questo modo potrai vivertelo nella tranquillità più assoluta, solo con chi desideri invitare tu.

Novità 2022: Massaggi in SPA

rilassati e rigenera corpo e mente

Da quest’anno potrai goderti una vacanza relax a 360°. Lasciati coccolare e rilassati con i nostri incredibili e fantastici massaggi. Potrai scegliere tra varie opzioni per ogni tipo di esigenza: massaggi di bellezza, tonificanti, drenanti, ma anche per la cervicale e il gonfiore delle gambe.
Ogni massaggio viene effettuato da personale preparato e competente, per garantirti il massimo relax e tutti i benefici.
Goditi a pieno la tua vacanza benessere, concediti qualche attenzione e scegli il massaggio che più ispira.

Il massaggio rilassante ristabilisce gli equilibri che lo stress, i ritmi frenetici e le scorrette abitudini, riescono molto facilmente ad intaccare. Il passaggio fondamentale è la stimolazione dell’energia per poterti dare il massimo beneficio e il massimo relax.
Il massaggio drenante migliora la circolazione sanguigna e riduce la ritenzione idrica, tramite una tecnica manuale lenta e profonda studiata attentamente.
Il massaggio decontratturante ha scopi terapeutici, infatti serve per sciogliere le contratture muscolare.  
Il massaggio hawaiano, o anche Lomi Lomi, viene svolto tramite manipolazioni con le quali vengono sviluppate parti del corpo per raggiungere il benessere fisico e per ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente. Se soffri di problemi di gonfiore o di dolore negli arti inferiori, oppure di problemi di digestione, è il massaggio adatto a te, infatti i massimi benefici sono per la salute.
Dalle Hawaii all’India, con il massaggio Ayurvedico. Ha origini molto antiche e il suo primo effetto è il rilassamento muscolare subito dopo si allontanano i dolori dell’affaticamento, della stanchezza e delle situazioni stressanti.
Il massaggio cervicale può essere di varie intensità. Per prima cosa bisogna capire il grado di dolore provato e in base a quello determinare la pressione da esercitare. L’obbiettivo principale è di decontrare i muscoli, perché sono loro che causano il dolore.
Il massaggio cranio-sacrale porta molti benefici diminuisce lo stress e lenisce le tensioni sia fisiche che mentali. Può essere utilizzata per alleviare diversi disturbi.
Il massaggio ai piedi porta tantissimi giovamenti, di tutti i tipi: migliora il sesso, allevia il mal di testa, migliora la circolazione, favorisce la digestione e abbassa il livello di stress.
L’hai sempre voluto provare, ma l’hai visto solo nei film? È il momento di rilassati tramite il massaggio con pietre, anche detto “hot stone”. Questa tecnica prevede l’utilizzo di pietre calde, a volte anche fredde, per decontrarre i muscoli e fare in modo di eliminare le tensioni fisiche e mentali.

Una grande vasca idromassaggio per due persone, dove rilassare ogni centimetro del corpo

Una profumata doccia emozionale con cromoterapia

Una deliziosa e comoda area dove sorseggiare tisane profumate

Il bagno turco, per depurare la pelle e abbandonarsi al relax

Newsletter

Tutte le nostre offerte e promozioni in anteprima solo per te. Lasciaci la tua email, pensiamo a tutto noi.

iscrizione alla newsletter completata con successo

Dove siamo

Contattaci per un preventivo

Recensioni

Contattaci per un preventivo