Home > Parchi divertimento

Parchi divertimento

La vacanza in Riviera ha potenzialità incredibili, soprattutto per quanto riguarda il divertimento!

Dall’hotel Dusseldorf è possibile organizzare visite per visitare gli splendidi e suggestivi parchi della Riviera Romagnola.

Potrete così organizzare uscite adatte a tutta la famiglia, vivere esperienze interessanti e formative, e allo stesso tempo appassionanti e coinvolgenti!

Oltremare

Oltremare è un parco tematico dalle mille sfaccettature: delfini, rapaci, cavallucci marini, alligatori, pappagalli percorsi guidati sull’evoluzione e le teorie di Darwin sono solo alcune delle possibilità di intrattenimento che questo luogo magico offre. Da quest’anno è possibile anche conoscere meglio il mondo dei nostri amici a quattro zampe e capire qualcosa in più sul cane e sul suo comportamento. Quanto è affascinante il nostro mondo! Scopritelo a trecentosessanta gradi con una giornata passata a Oltremare!

L’Acquario di Cattolica

Visitare l’Acquario di Cattolica è come immergersi nella natura più lontana e remota. Tanti percorsi per vivere l’evoluzione del pianeta, fare un viaggio tra i rettili più pericolosi, toccare con mano simpaticissime razze e guardare negli occhi gli squali più pericolosi e aggressivi del mondo! Ad accogliervi anche simpaticissime lontre e buffi pinguini che vi strapperanno numerose risate e infonderanno tanta tenerezza!

Italia in Miniatura

Un viaggio lungo tutta l’Italia in un pomeriggio? È possibile solo a Rimini, presso il parco “Italia in miniatura”. Quattro salti lungo la penisola: dall’Etna al Colosseo, fino alla torre di Pisa e al confine con l’Austria. I vostri bambini abbracceranno con lo sguardo tutta il nostro paese, per vivere un’esperienza formativa e affascinante allo stesso tempo, tutta da raccontare.

Fiabilandia

A Rimini il regno dei bambini per antonomasia è Fiabilandia! Un parco divertimenti su misura per i più piccoli, ma amatissimo anche dai grandi. Giostrine, caroselli e castelli fatati incanteranno gli occhi dei vostri bambini! Gli spettacoli in calendario e i momenti con gli animatori del parco renderanno ancora più frizzante il tempo passato nel mondo incantato riminese. Mi raccomando, fate attenzione ai pirati birichini e al castello magico di mago Merlino!

Aquafan

Si tratta sicuramente del parco acquatico più grande e famoso d’Italia. Scivoli, piscine, musica, intrattenimento senza uguali, con attrazioni sempre nuove ogni anno! L’Aquafan incanta con la sua innumerevole proposta di giochi d’acqua. Famosissimi sono la piscina con onde artificiali e il Kamikaze (lo scivolo con altezza vertiginosa). Molto amati dai ragazzi sono anche gli schiuma party, dove miliardi di bollicine rinfrescano piacevolmente le calde serate estive.

Dicono di noi
Il titolo della recensione credo non ha bisogno di ulteriori commenti. Ottima ospitalità, vicinanza al mare, ottima cucina... Grazie a Federico Giulia Margherita Laura Roberto Daniela .. un grosso saluto da Samuel

dancerall
Abbiamo alloggiato in questo hotel per 17 giorni nel mese di Giugno e torneremo ad Agosto perché l'hotel Dusseldorf di Rivazzurra è una certezza.Camere pulite,confortevoli e di buona metratura.Alla Reception Federico e Margherita pronti ad accogliere i clienti con una battuta ed un sorriso.Proprietari aperti e sempre disponibili ad ascoltare le esigenze dei clienti per poter accontentare le loro esigenze.Un punto di forza la cucina...

Elisa M
Il nostro weekend a Rivazzurra è stato particolarmente bello anche grazie al hotel Dusseldorf. Ambiente pulito, proprietari cortesi e gentili e pronti a soddisfare con un sorriso sulle labbra le necessità degli ospiti. Discrete le camere. Buon rapporto qualità prezzo.

Ris D
Ci abbiamo passato una sola notte, perchè in appoggio ad una gita a Mirabilandia di due gg. Il personale molto carino e gentile, in generale molto pulito e confortevole. La posizione così vicina dal mare non è da sottovalutare per un soggiorno estivo. Abbiamo cenato bene e la colazione era piuttosto fornita. Lo consiglio

Romina B
Contattaci

*Campi obbligatori
Seguici
su Facebook
Seguici
su Instagram
Seguici
su Google +
Iscriviti
alla Newsletter